venerdì 21 settembre 2012

Com'è che dicono? Il punto della situazione?



Un aggiornamento rapido su un po' di manufatti digitali che hanno ormai una forma quasi definita, o sono in fase di lavorazione: limatura pixel, assemblaggio byte, robe così. Per FreshFarm è già online il teaser di una web series (non so bene perché ma mi pare ci voglia la s come news) che presto vedrà il primissimo soggetto. Ve l'avevo già detto sotto, giusto?



Insieme a Tiwi, una struttura con cui collaboro da poco con molto piacere, ho sviluppato la sceneggiatura della puntata zero di questa web series (la s, sempre la s) animata, per Hivejobs. Mi sono divertito molto molto molto!



C'è anche un video per un marchio ceramico, fatto con Andrea Calderone, ma ve ne parlo poi più avanti. E poi ci sono due progetti editoriali: per Todaro Editore, insieme a Exprimo, ho iniziato a gestire la comunicazione sui media sociale (presto svilupperemo qualcosa d'interessante con NarrantiErranti).
E poi c'è questa cosa, di cui per ora non posso dire niente! Segreto. SSegretisssimo. Con tante s come web series. Ma se vi capita mettete un like alla pagina. Vi piacerà. Lo so che vi piacerà.


Nessun commento:

Posta un commento